Sostienici

Africasfriends s’impegna a costruire un dialogo franco tra italiani e africani facilitando l’apertura verso l’altro e la condivisione.

Puoi sostenere le nostre attività ovunque sei e come puoi, anche se non sei socio.

I. TESSERAMENTO

Ci sono tre tipologie di socio:

1. Socio ordinario, il cui tesseramento è di 10 euro annuali fino a dicembre dell’anno in corso.

2. Socio sostenitore, che oltre al tesseramento ordinario offre altri sostegni volontari per il buon funzionamento dell’associazione.

3. Socio benemerito, nominato come tali per la sua particolare distinzione nei confronti dell’Associazione. Non è necessariamente socio, ma può essere consultato quando c’è bisogno. Inoltre è ospite d’onore in particolari eventi o situazioni. Il suo sostegno non è quantificabile.

Come diventare socio?

Hai due possibilità:

– scarica il modulo di adesione e, una volta compilato, invialo a africasfriends@gmail.com; paga la quota associativa; non appena riceviamo la scheda compilata ed il pagamento, provvediamo al rilascio della tua tessera che ti spediremo a casa.

– vieni a trovarci durante i nostri eventi e iniziative. Così ci conosceremo meglio e potrai iscriverti!

II. 5 x MILLE

Dal 15/12/2014 l’Associazione Africasfriends è registrata in Regione Veneto con APS (Associazione di Promozione Sociale).

La legge finanziaria 7 dicembre 2006, n. 296 ti offre l’opportunità di destinare il 5x mille della Dichiarazione dei Redditi ad enti e associazione non lucrative. Non ti costa nulla. Ti è sufficiente comunicare i dati seguenti al tuo arrivo al caf o al tuo commercialista di fiducia:

Associazione Africasfriends – Codice Fiscale: 93240370234

III. COLLABORAZIONI

Accettiamo volontari, stagisti, o chiunque voglia aiutarci nell’organizzazione delle nostre attività. Chiedi informazioni ad africasfriends@gmail.com. Sulla pagina dei nostri contatti troverai altre possibilità.

IV. DONAZIONI

Le nostre coordinate bancarie sono:

IBAN: IT07A0503411750000000000710 – Banca Popolare di Verona

2 Commenti finora

Simo NkuidjaPubblicato il5:28 pm - Mar 29, 2018

Salve !
Sono Simo, di nazionalità camerunense, 29 anni e abito a villafranca di verona. Ho sentito parlare della vostra associazione e mi sembra un’idea bellissima per noi africani qui in Europa e anche per gli altri europei. Comunque…sono molto interessato da tutto le vostre attività e piacerebbe essere certo membro della vostra associazione.

    Prosper NkenfackPubblicato il12:10 pm - Mag 25, 2018

    Ciao Carissimo
    Ti rispondo solo oggi. In ogni caso ci siamo già incontrati. Se vuoi diventare membro dell’associazione ti basta solo un’iscrizione di 10 euro
    Un abbraccio
    Prosper Nkenfack
    Presidente

Commenta